Effettua il login

Linkem

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi).

Dispone di una rete interamente di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) collocate in tutte le regioni italiane, che diffondono connettività internet nell'area circostante.

La rete di Linkem è alternativa alle tradizionali reti di TLC e permette la trasmissione del segnale Internet anche in aree in digital divide. Linkem è il primo Wireless Internet Service Provider in Italia, copre circa il 40% del territorio italiano e serve circa 2000 comuni.

La rete è interamente dedicata alla connessione internet per navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta. Grazie ad una connessione che arriva fino a 7 Mb è possibile scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità della tua Smart TV.

E' possibile collegare in wifi e in contemporanea i tuoi dispositivi (tablet, pc, smartphone) e dire addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione.