Effettua il login

Microtek

Micro Tek nasce nel 1984, per volontà della famiglia Cappelletti, sulla scia dello sviluppo delle televisioni private. Nel 1990 l’Azienda inizia la propria collaborazione con uno dei principali produttori di cavi a livello mondiale, con il chiaro intento di fronteggiare la crescente richiesta di prodotti ad alta tecnologia.

La partnership fra le due aziende, nonché la nomina di Micro Tek quale distributore per l’Italia dei prodotti a marchio CABEL CON e WISI, fanno sì che nell’arco di pochi anni la società diventi uno dei più apprezzati punti di riferimento per la fornitura di cavi, connettori, accessori e componenti per installazione.

Nel 2005 Micro Tek acquisisce il marchio F.M.C. con il chiaro intento di riposizionarlo sul mercato introducendo nuovi prodotti dal rapporto prezzo /qualità decisamente interessante. A questo punto si stringono nuove alleanze con fornitori di fama internazionale e si inizia una importante campagna di certificazione per i prodotti di maggiore interesse che vengono sottoposti alla valutazione di importanti laboratori accreditati.

Prima in Italia ad introdurre sul mercato cavi coassiali prodotti con l’innovativa tecnologia GAS Injected da qualche anno Micro Tek ha allargato la gamma dei prodotti presenti nel proprio portfolio in risposta alle tecnologie emergenti ed alle nuove richieste del mercato. Flessibilità, dinamicità, attenzione alla clientela e competenza specifica fanno di Micro Tek un partner affidabile nella scelta dei cavi più adatti alle varie esigenze installative.

Sito web: www.microteksrl.it

Catalogo: www.microteksrl.it/catalog.php