Effettua il login

Alpha Elettronica

Alpha Elettronica nasce nel 1975. Oggi il nuovo insediamento a Collecchio Alpha Elettronica si sviluppa su una superficie di 5.000 mq coperti suddivisi in due stabilimenti, uno destinato alla produzione e l’altro allo stoccaggio.

Produce con tecnologia di ultima generazione dal più piccolo alimentatore switching ai più sofisticati alimentatori professionali. Distribuisce un’ampia gamma di batterie, cavi di collegamento, spine e prese di connessione, illuminotecnica e tecnologia per l’energia solare. Sicurezza, affidabilità e soprattutto qualità hanno caratterizzato ne hanno caratterizzano l’attività. Ricerca, innovazione e qualità sono strumenti indispensabili capaci di rispondere ad esigenze di consumi differenziati in una società in continua e rapida evoluzione.

Alpha Elettronica ha sempre avuto come obiettivo quello della qualità totale per assicurare tutti i requisiti di affidabilità richiesti dal cliente e per migliorare continuamente le prestazioni dei vari staff aziendali. Per questo motivo ha richiesto e ottenuto di essere esaminata da una delle più autorevoli organizzazioni di controllo la SGS ITALIA che dopo un’attenta valutazione ha rilasciato ad Alpha Elettronica il certificato di garanzia di qualità. UNI EN ISO 9001/2000 è l’attestato internazionale che certifica e conferma l’alto livello d’affidabilità delle procedure aziendali in un’organizzazione strutturata con regole specifiche di efficienza e professionalità. Il prestigioso e ambito attestato è stato conseguito grazie all’imperdibile collaborazione dei nostri clienti che con le loro osservazioni e suggerimenti hanno permesso di perfezionare le procedure aziendali, e grazie all’estenuante lavoro svolto da tutto il personale dei vari staff, tanto che, proprio a tutti loro, l’Alpha Elettronica è orgogliosa di dedicare il raggiungimento dell’importante traguardo.

Sito web: www.alphaelettronica.com